mercoledì 12 febbraio 2020

Signore, Tu sei la mia identità.


Signore,
Tu sei la mia identità.
Ti appartengo, ti sento, ti cerco e se a volte mi distraggo, sei in me e non posso fare a meno di ritornare al tuo sguardo e stare un po' al tuo cospetto che apre le porte della pace.
Aiutami a vivere il presente con un cuore saggio, con sane ed equilibrate emozioni, senza cedere il passo a pensieri che non vedono orizzonte.
Trasforma la mia mente, il mio cuore e il mio spirito, perché possa convertire ogni sfida che si presenta in gradini che mi aiutino ad andare avanti e progredire interiormente.
So che dietro ogni problema nascondi una benedizione e confido nel fatto che, con l’assistenza del tuo Spirito Santo, mi guiderai a trovarti sempre nella giusta via.

Amen.

Buona giornata a tutti. :-)






Nessun commento:

Posta un commento