venerdì 19 luglio 2019

Signore, benedici questa notte - Anselm Grün

Signore,
benedici questa notte, 
che diventi per me un tempo santo, 
un tempo in cui tu stesso mi parli nel sonno.
Benedici il mio sonno,

affinché possa riposarmi

e alzarmi domattina con energia rinnovata,

per portare a termine ciò a cui mi hai chiamato.

Benedicimi in questa notte,

affinché sia al sicuro e sorretto nelle tue mani buone.

Preservami dalla malattia e dalla morte.

Invia i tuoi santi angeli affinché mi custodiscano nella pace.

E benedici anche tutti coloro che questa notte piangono perché
sono tristi.


Benedici coloro che non riescono a dormire.

E mostra loro che tieni la tua mano buona su di loro.

Benedica me e tutti coloro che mi sono cari il Dio buono e
misericordioso,


il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.



Anselm
Grün




https://youtu.be/pNuPWKfPjoE




Nessun commento:

Posta un commento